REIKI

ENERGIA COSMICA DI RIEQUILIBRIO

 

Che cos'è il Reiki?
Il significato dell'ideogramma giapponese Reiki è Energia Vitale Universale. Nella sua essenza è ciò che ci mantiene in vita, il soffio vitale che ci alimenta, l'Amore e la Luce di cui siamo composti e di cui è composta l'intera Creazione. E' senza tempo, è sempre esistito e sempre esisterà.

 

 

Perché un corso di Reiki?
Il Reiki è presente in ogni istante della nostra vita, è sempre a nostra disposizione, ogni volta che ne abbiamo bisogno. Durante un corso di Reiki si diventa canali consapevoli di questa meravigliosa energia per riequilibrare noi stessi e gli altri.

 

 

Quali sono le applicazioni del Reiki?
Il Reiki genera benessere e armonia su tutti i livelli: fisico, vitale, mentale, emozionale e spirituale. Il Reiki assiste il corpo nei suoi processi di autoguarigione ed è totalmente naturale e olistico. In particolare agisce sui chakra, i centri energetici che connettono l'essere umano con il Campo di Energia Universale, riequilibrandoli ed energizzandoli. Da un punto di vista spirituale, il Reiki apre l'individuo ad un più profondo contatto con sé stesso e con l'Energia Cosmica, la Coscienza Unificata dell'Io Sono.

 

 

I Tre Livelli Reiki e la Maestria
Questo percorso prevede quattro livelli di insegnamento. Ogni livello viene trasmesso in un seminario. Non c’è nessun obbligo di frequentare il secondo e terzo livello dopo aver compiuto il primo. Il tempo fra un livello e l’altro lo decide la persona, secondo il suo sentire e la disponibilità ad accogliere questo potenziale nella sua vita. Dopo ogni livello si consiglia un ciclo di pratica quotidiana della durata di 21 giorni.

 

Nei primo tre livelli si viene attivati come canali del'energia Reiki e si ricevono i codici per utilizzare i quattro simboli della tradizione Usui per riequilibrare il corpo fisico, quello energetico, per armonizzare ed allineare emozioni e pensieri e riconoscersi nella propria Essenza Divina, manifestandola su questo piano d'Esistenza.

L'ultima tappa, quella della Maestria, è per coloro che scelgono di assumersi la responsabilità di  insegnare e guidare gli altri nei passi di questo percorso di conoscenza. La Maestria è accessibile solo a chi ha già frequentato i primi tre livelli.

 

Tutti i livelli sono certificati.

Seminari Reiki

Reiki Master Sonia Desiderio certificata con la Federazione Spagnola Reiki

 

Il Tempio della Dea Sardegna organizza corsi di Reiki di 1° - 2° - 3° livello e Master Reiki anche in cerimonie individuali perché crediamo che qualsiasi percorso o momento ci conduca alla connessione con la nostra Divinità interiore, al Sacro, vada celebrato!

 

Se desideri frequentare un corso di Primo o Secondo Livello Reiki contattaci per definire una data (anche infrasettimanale e pomeridiana) saremo felici di condividere con te questa esperienza, singolarmente o in gruppo!

Per prenotazioni contattare l'operatrice:  email- tempiodelladeasardegna@yahoo.com; tel. 3465359420