Guarigione dell'Anima Femminile

 

La Guarigione dell'Anima Femminile è un approfondimento del trattamento di riequilibrio energetico della Guarigione del Grembo, ideato per risvegliare dolcemente, risanare e portare in equilibrio tutti gli aspetti della femminilità. E' un prezioso strumento per aiutare le donne a scoprire dentro di sè maggior benessere, sicurezza, fiducia e autostima e riconoscere e manifestare le proprie potenzialità.

 

Con la Guarigione dell'Anima Femmile si riarmonizzano i tre Centri Portale connessi con la nostra Femminilità Originaria: la Stella (Testa) - il Calice (Cuore) - il Calderone (Grembo). Riarmonizzando questi tre Portali radichiamo l'Essenza del Divino Femminino nella nostra Mente, nel nostro Cuore e nel nostro Grembo. Così facendo ci ricentriamo in noi, la nostra mente si placa, diventa chiara e focalizzata alla realizzazione dei nostri obiettivi, risvegliamo la nostra intuizione e quella guida interiore capace di orientarci in ogni situazione; impariamo a ricevere, a lasciare che il nostro calice (cuore) sia riempito d'amore e che poi quest'amore naturalmente trabocchi e si esprima in ogni nostra relazione; integriamo gli Archetipi del Femminino Sacro e riprendiamo contatto con il nostro potere creativo, con la pienezza e l'abbondanza, la magia e la saggezza che Siamo, co-creando una vita felice e ricca di ogni bene.

La Guarigione dell'Anima Femminile è anche un modo delicato per preparare le donne a ricevere l'energia della Benedizione del Grembo o come aiuto nel processo di integrazione e purificazione che segue la Benedizione. Si può ricevere tutte le volte che se ne sente il bisogno.

 

Questo trattamento sostiene le donne nei momenti di crisi e di profondo cambiamento (prima mestruazione, maternità, menopausa, etc...) e le accompagna in tutte le fasi della loro vita, dando loro stabilità, chiarezza, presenza e forza.

 

ALCUNI DEI BENEFICI DELLA GUARIGIONE DELL'ANIMA FEMMINILE:
- riequilibra il ciclo ormonale;
- incrementa la consapevolezza spirituale;
- apre al dare e ricevere amore;
- sanando gli schemi emotivi che sono alla radici di disagi fisici, aiuta nel ristabilire uno stato di benessere;
- aiuta ad accettare ed integrare le energie dei quattro archetipi del ciclo mestruale, sia nelle Donne cicliche quanto nelle Donne Complete (donne in menopausa);
- aumenta la fiducia e la sicurezza in sé stesse.
- da sostegno e guida nei momenti di cambiamento;

-aiuta a fare pace con esperienze dolorose come aborti, violenze, memorie genealogiche condizionanti rispetto all'essere donna;

- porta guarigione a tutto ciò che è connesso con l'espressione della propria femminilità (sessualità, maternità, fertilità, sindrome premestruale, etc..)

 

Miranda Gray è la creatrice di questo metodo.

Scrittrice, artista, guaritrice, insegnante e creatrice della Benedizione del Grembo. Il suo primo libro “Luna Rossa” (Macro Edizioni) è ormai diventato un bestsellers. Recentemente ha pubblicato 'The Optimized Woman' and 'Spiritual Messages for Women'.

Maggiori info qui:

http://www.wombblessing.com

Per prenotazioni contattare Sonia, Sacerdotessa della Dea e Advanced Moon Mother:  

email- tempiodelladeasardegna@yahoo.com; tel. 3465359420

Benedizione del Grembo