Sonia Desiderio: Nata a Torino e trasferitasi sin da bambina in Sardegna ed appartenente a questa magica isola per discendenza matrilineare, dove forte ed importante è il contatto con saperi antichi e ancestrali tradizioni. Infermiera impegnata nella diffusione della filosofia delle Cure Palliative in Sardegna, specializzata nell’assistenza e accompagnamento al malato cronico e terminale, ha trovato in questo contesto l’esigenza di approfondire il significato di approccio olistico alla persona, addentrandosi poi in una dimensione spirituale rivolta alla ricerca ed alla comprensione del più profondo sé, allo studio ed alla ricostruzione delle vie iniziatiche femminili e dei percorsi della Dea. 

 

Advanced Moon Mother, Master Reiki, Womb Keeper e facilitatrice del Metodo “I Misteri del femminino per Uomini e Donne®” di Isabella Magdala, e del "Percorso della Nave Onirica" guidato da Rosa Jiro e Ilaria Del Curto.

Formata nel Percorso Triennale della Ruota dell'Anno di Avalon e Diana presso Il Tempio della Dea di Torino, è oggi operante presso il Tempio della Dea Sardegna dove ne diviene cofondatrice.

 

Formata e dedicata presso il Goddess Temple di Glastonbury come Sorella di Avalon, segue gli insegnamenti dei Percorsi Avaloniani e aderisce al progetto Madre Mondo di Kathy Jones e  Dedicata come Sacerdotessa di Rhiannon e della Sessualità sacra in Italia con Katinka Soetens.

 

Fondatrice del Tempio della Dea Sardegna, Creatrice della Ruota sarda di Jana, Co-facilitatrice del percorso della Ruota dell’Anno "Vivere la Ruota di Jana". Creatrice del metodo Oracle Healing© 

Fondatrice del Tempio di Atlantide della Grande Dea del Mediterraneo Stella Maris© e del Percorso di formazione "Sacerdotesse Atlantidee- Io sono te ... tu sei me La Ruota della Regina: manifestare il proprio mito divino" © 

Impegnata nel ricostruire una Rete di donne consapevoli della propria maestria, nel ricordo e ricostruzione del Cerchio, al servizio della Dea ed al progetto originario della propria anima. Vive e lavora a Sassari.